Vampire Clan , recensione di lildrew

« Older   Newer »
  Share  
lildrew
view post Posted on 19/8/2007, 16:31




Provate a vedere questo film alle 2 di notte...beh, non credo riuscireste a dormire per le scene crudissime che ci sono...
nonostante l'ho visto doppiato in russo, è molto bello...
Una storia vera, accaduta 11 anni fa in Florida. Un gruppo di ragazzi, capitanati da Roderick 'Rod' Ferrel, che credono di essere dei vampiri, vanno in Florida per prendere l'ex ragazza di Rod, Heather, al fine di portarla con loro a New Orleans.
La ragazza accetta di seguirli, ma teme la reazione dei genitori e alla fine quello che doveva essere un furto d'auto, complici l'alcool e le droghe diventa una strage: Rod e il suo amico Scott uccidono i genitori di Heather in un modo tremendo e cruento e, durante la loro fuga, vengono arrestati e in seguito condannati.
La cosa bella è che la storia del film è un cerchio: si apre con l'arresto per poi ritornare all'arresto...davvero molto bello...

Grazie, come sempre, a Prue.h!!!
 
Top
Prue.h
view post Posted on 25/8/2007, 00:07




sinceramente io non riuscirei a vederlo nemmeno di giorno :P
gli horror non sono proprio il mio genere

è stato un piacere condividere con te questi filmati e grazie di cuore per la recensione...sei fantastico!!!
 
Top
*Mrs.Dusick*
view post Posted on 7/11/2007, 14:06




come hai fatto a vederlo doppiato in russo??? sei un pazzo appena lo ritrovo te lo mando in inglese
 
Top
lildrew
view post Posted on 7/11/2007, 18:08




grazie tesoro.....tvtttttttb
 
Top
°DarkSecretLove°
view post Posted on 9/12/2007, 15:27




ma non si trovaa su emule :(
 
Top
Damien Renard
view post Posted on 18/1/2008, 15:00




Mi incuriosisce...ma in italia non uscirà?
 
Top
lildrew
view post Posted on 18/1/2008, 20:04




non credo sia disponibile in italiano...
 
Top
DF_Simon
view post Posted on 18/1/2008, 22:01




come al solito!! tutti i film più belli non escono qui..... vedi The Ultimate Gift...!!
 
Top
robyCrazy4drew
view post Posted on 9/3/2008, 22:53




eh!!!...ank io l ho visto in inglese...è davvero molto bello...
mmm...lil ma km hai fatto a vederlo in russo???kosa ci hai kapito???ahah

 
Top
lildrew
view post Posted on 9/3/2008, 23:04




vabbè..c'era l'audio inglese sotto quindi qualcosa ci ho capito...:P
 
Top
robyCrazy4drew
view post Posted on 21/3/2008, 10:51




aaaaaaah ekko!bravo bravo allora!!! ^_^
 
Top
morgandoh1
view post Posted on 17/5/2008, 14:57




Finalmente l'ho visto anch'io, in inglese, al massimo c'erano i sottotitoli in spagnolo ma non li ho messi.
Dunque, premesso che io non ho problemi a vedere film horror (li vedo da quando ero bambina) e che la sera ho dormito come un angioletto...il film l'ho trovato molto bello anche se i dialoghi non li ho capiti tutti.
Drew è bellissimo e, per quel poco che me ne intendo, recita alla grande! La mia preferita è la scena dell'interrogatorio, specie dove alla fine il polizziotto gli chiede perchè l'ha fatto (almeno mi sembra) e lui, quasi sconsolato, risponde "non lo so"
 
Top
morgandoh1
view post Posted on 9/12/2008, 18:18




Foto dal DFF.com: la prima si riferisce ad un'intervista, le altre sono tratte dal film

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Edited by lildrew - 10/12/2008, 16:29
 
Top
lildrew
view post Posted on 10/12/2008, 16:29




stupendeeee :luvdrew:
 
Top
~ Sunshine;
view post Posted on 10/12/2008, 21:21




favolose cm sempre ^^
 
Top
19 replies since 19/8/2007, 16:31   379 views
  Share